BIORIVITALIZZAZIONE

 In Approfondimenti

Restituisce compattezza, tono ed elasticità alla pelle. Contrasta il processo di invecchiamento, migliora l’idratazione, stimola la produzione di collagene.

Come si svolge il trattamento? Dopo un attento esame clinico da parte del medico e una valutazione insieme al paziente degli obbiettivi da raggiungere, si procede al trattamento che viene eseguito a cicli, senza la richiesta di alcuna preparazione.

Si procede a delle piccole iniezioni, nelle aeree di interesse, con ago sottilissimo. Il trattamento ha una durata di circa 15 minuti.

Post-trattamento? Non vi sono effetti collaterali; talvolta può residuare un lieve arrossamento nelle sedi di iniezione, di spontanea risoluzione in poche ore. Al termine del trattamento si possono immediatamente riprendere le normali attività, senza alcuna medicazione.

Quanto dura il risultato? Fin dalle prime sedute è possibile apprezzare i primi risultati: la pelle appare visibilmente più luminosa. L’invecchiamento cutaneo, tuttavia, è un processo naturale, per questo utile ripetere il trattamento secondo le esigenze del paziente.

 

 

 

 

Articoli recenti
Contattaci

Contattaci per informazioni o prenotazioni.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search