MONNALISA TOUCH

Soffri di disturbi intimi? Vaginite atrofica, dolore durante i rapporti sessuali (dispareunia), incontinenza urinaria? MonnaLisa Touch in oltre 80% dei casi migliora la qualità di vita dei pazienti, riducendo bruciore, prurito, secchezza e dispareunia.

I disturbi vaginali come secchezza, bruciore, incontinenza urinaria, possono manifestarsi durante la pre-menopausa o dopo il parto. La causa è spesso la vaginite atrofica, un disturbo che può avere molti effetti sulla qualità della vita e della relazione di coppia.

Tra le donne che ne soffrono:

  • 75% afferma che l’atrofia vaginale influisce negativamente nelle loro vite
  • 63% riconosce che l’atrofia vaginale è una condizione cronica;
  • 44% non consulta un ginecologo per trovare una soluzione;
  • 4% riconosce i sintomi più comuni dell’atrofia vaginale.

LA NUOVA TERAPIA LASER PER LA PREVENZIONE E LA CURA DEL TUO BENESSERE INTIMO

MonnaLisa Touch™ è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale. MonnaLisa Touch™ previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile.

MonnaLisa Touch™ è oggi la soluzione non chirurgica e non farmacologica più efficace per prevenire e trattare la atrofia vaginale e le sue conseguenze, sintomi di cui soffrono molte donne in menopausa e nel post parto.

Con MonnaLisa Touch™ possiamo effettuare al Polispecialistico Leonardo laserchirurgia estetica vulvare (riduzione piccole labbra).

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per ricevere ogni mese le promozioni, le novità del centro e approfondimenti sul tema della salute.

Contattaci

Contattaci per informazioni o prenotazioni.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search